Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno, la sede di Monza e Brianza dello Spinning Club Italia (SCI) ha partecipato, come ogni anno, a due giornate di beneficenza organizzate dall’associazione Ama.lo. Questa associazione si dedica a migliorare l’assistenza e la cura di bambini e adolescenti con cardiopatie congenite e/o acquisite.

I soci dello SCI hanno installato una piccola piscina dove i bambini presenti potevano divertirsi “pescando” esche realistiche dotate di calamite. L’iniziativa ha riscosso grande successo, attirando numerosi bambini che hanno potuto sperimentare la pesca in un contesto sicuro e ludico.

Queste due giornate non solo hanno regalato momenti di gioia ai piccoli partecipanti, ma hanno anche offerto ai genitori l’opportunità di conoscere meglio le attività e le iniziative dello Spinning Club Italia. L’evento è stato impegnativo, ma la causa nobile ha reso ogni sforzo più che gratificante.

Un grande grazie a tutti i volontari che hanno contribuito al successo di questa iniziativa. Ci vediamo presto per nuove attività e per continuare a sostenere cause importanti come quella di Ama.lo!