Tutti i soci potranno usufruire dello sconto del 15% sui prodotti Flumen e Spinwal e del 10% sugli altri marchi registrandosi

CLICCA QUI

YU House of Baits è un marchio giovane ma frutto della lunga esperienza di Eros Venturin, pescatore ed autocostruttore torinese, da sempre dedito alla ricerca della trota della vita. Ogni sua esca è realizzata in maniera totalmente artigianale, quindi un pezzo unico. Dimostrando l’ iscrizione inviando una immagine della tessera valida dell’anno in corso i soci dello Spinning Club Italia a.s.d. possono usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Per info e contatti

CLICCA QUI

Tutti i soci in regola con l’iscrizione annuale, avranno diritto ad un codice sconto pari al 10% sugli acquisti effettuati sullo shop online. Il codice lo potete trovare nell’area riservata ai soci, la cui password può essere richiesta ai Responsabili di sede o direttamente al Direttivo Nazionale.

CLICCA QUI

Adda Pesca” storico negozio, situato nel cuore della Lombardia a cavallo tra le province di MI e BG e già punto di riferimento per tutti gli amanti dello spinning sia in Acqua Dolce che in Mare, è lieto di iniziare una collaborazione con lo Spinning Club Italia per l’anno 2020, questa permetterà a tutti i soci di usufruire di uno sconto del 10% sui tantissimi articoli esposti in negozio (tranne quelli già in offerta) presentando la tessera 2020 al momento del pagamento, inoltre lo staff del negozio rimane a disposizione per richieste e offerte per le singole sedi. Per informazioni contattateci pure 02.90965403.

CLICCA QUI

Il lago della diga di Masserano, situata in Piemonte in provincia di Biella, è un bacino inserito in uno splendido contesto naturale dove sono presenti splendidi esemplari di Luccio Italico, di Black Bass e di Persico Reale. Tutti i soci Spinning Club Italia potranno pescare ai seguenti prezzi convenzionati presentando la tessera dell’anno in corso al gestore: 1 giornata di pesca da riva a 5,00 euro a persona; 1 giornata di pesca da belly boat a 15,00 euro a persona. Per la pesca con il Belly Boat, per motivi di sicurezza, è richiesto un minimo di due persone ed è necessaria la prenotazione contattando il gestore. Si ricorda che non si vendono mezze giornate di pesca, che è vietata la pesca dalla barca e che l’uso del salvagente è obbligatorio per la pesca in belly. Per ulteriori informazioni, per il regolamento completo e per ottenere i contatti del gestore potete visitare il loro sito

CLICCA QUI

L’Arenile ASD gestisce un lago di pesca sportiva con attività ricettiva per i soci situata a pochi chilometri da Torino nel comune di Carignano nell’ area naturale identificata come “Po Morto”. Nel lago, pescabile sia da piede che da Belly Boat, le specie target per la pesca a spinning sono splendidi Black Bass e Lucci.

Per informazioni ed eventuali prenotazioni potete contattare il gestore ai numeri 339.62.64.977 – 338.69.88.844

Per il mese di Marzo 2021 il lago propone un ingresso illimitato pescatori a 50 € valido per tutto il mese.

Clicca quì sotto per vedere la convenzione.

CLICCA QUI