Giornata di semine per i volontari dello Spinning Club Italia che, assieme alla preziosa collaborazione dei volontari di Elementi Negativi Carpteam e del supporto della vigilanza ittico-ambientale di FIPSAS Padova e Treviso, hanno rilasciato migliaia di esemplari di tinca nelle acque Venete.
Questi interventi fanno parte di un piú ampio progetto di ripopolamento a cadenza oramai annuale finanziato con i fondi dei bandi stanziati da regione veneto per la pesca sportiva.
Il progetto si svolge interessando le provincie di Treviso , Venezia e Padova e includerà anche la semina di persici e di esemplari di luccio.
Lo sforzo sinergico messo in campo dai volontari di diverse realtà sta portando a importanti risultati nella regione Veneto, e non possiamo che ringraziare chi è in prima fila per ottenere questi risultati. Inoltre, la collaborazione con altri enti e realtà presenti sul territorio è un’ulteriore dimostrazione di come l’unione sia la strada maestra per ottenere risultati concreti e per portare avanti progetti di notevole importanza come questo.