Si è svolta domenica 04 giugno la prima edizione del PREDATOR CHALLENGE, gara ai predatori da natante organizzata da Spinning Club Italia a.s.d.

La gara si è svolta presso il meraviglioso lago di Corlo in provincia di Belluno, al via 16 equipaggi composti da due concorrenti ciascuno i quali si sono sfidati cercando 4 specie di predatori: luccio, persico reale, lucioperca e cavedano. La gara è stata molto avvincente, il montepremi era molto sostanzioso e i partecipanti erano tutti ben preparati.

Dopo sei ore e mezza di gara la coppia che ha vinto e che si aggiudica il primo premio, un fantastico soggiorno al Denmark fishing Lodge è stata quella composta da Jimmy Ashlok e da Marco Riello. Il big fish di giornata arriva dall’equipaggio composta da Bortot e Furlan che con un lucioperca da 86 si aggiudicano un fantastico motore elettrico offerto dai ragazzi di Piranahscraft.

Un grande grazie va a tutti i partecipanti, al bacino 12 Cismon e Corlo e ai nostri importantissimi sponsor che hanno supportato la manifestazione, i quali puntualmente aiutano Spinning Club Italia a.s.d. su tutti i fronti, in particolare il primo sponsor del club l’azienda bolognese Pro Tackles con i marchi Molix e Omtd, Denmark fishing Lodge, Boscolo sport di Preganziol di Treviso, Piranahscraft di Padova e Bertoni eyewear. L’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato per i progetti ambientali di Spinning Club Italia a.s.d.

LA CLASSIFICA:

1° ASHLOCK-RIELLO

2° NOSIGLIA – GALLINA

3° CARTURAN- PEPATO

4° TOSATTO – BATTOCHIO

5° FURLAN- BORTOT

6° BUSATTO – BARBAN