Domenica 29 settembre si svolgerà la III edizione dell’Idroscalo Fishing Contest, manifestazione aperta a soci e simpatizzanti dedicata alla ricerca dei predatori che popolano le acque del bacino milanese. L’evento si svolgerà dal piede seguendo le regole del Catch and Release.
Il ritrovo è previsto per le ore 07:30 presso l’ingresso Porta Maggiore, con l’inizio della manifestazione previsto per le ore 08:00 e termine alle ore 13:30. Premiazioni e merenda alle ore 14:00. È vivamente consigliato lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento vicino al luogo di ritrovo. Il costo della partecipazione è di 30 euro a testa, comprensivo di merenda e gadget per tutti i partecipanti. Verranno premiati i big di categoria per le specie: luccio, persico e black bass.
Misure minime valide ai fini della premiazione per specie (regolamento bacino 4):
• Persico: cm 20
• Luccio: cm 60
• Bass: cm 30
La pesca è consentita nelle aree non soggetto a divieto e comunque rispettando quanto indicato nella cartina che verrà fornita. Rimane sempre valido il regolamento valido nel bacino idroscalo e qualunque altra indicazione fornita dalle autorità competenti o dall’organizzazione.
Per info ed iscrizione: Ettore: 3470914733